Italian Community

11 posts

Flag Post

Hello to all :)

I’m looking for ITALIAN helpers for a site dedicated to sorcery quest all in Italian language. To be more precise someone who wants to write in ITA small sq guides on the game and characters.
Anyone can participate, if you’re Italian do not hesitate to join the community!
If you are interested contact me in private this is the site http://sorceryquest.altervista.org
I hope that the idea is not seen as spam :) Good SQ to all!

Flag Post

ciao aggiungimi agli amici

Flag Post

Fatto :)

Flag Post

se qualche italiano gioca ancora mi farebbe piacere giocare insieme fatevi sentire :P

Flag Post

io sto giocando..

Flag Post

anche io sto giocando però mi sono appena iscritto

Flag Post

Ci sono anch’io. Ho una gilda mia creata a tempo perso con una mia amica di Sword & Potions, che credo non giochi più. Anche io gioco salutariamente. Ho tutti i personaggi dal livello 67 al 69 circa, e un ingegnere al 74. 151 di onore, più 38 della mia amica, 1786 punti torneo, e 60000 di oro donati.

Flag Post
Originally posted by itamrpink:

Ci sono anch’io. Ho una gilda mia creata a tempo perso con una mia amica di Sword & Potions, che credo non giochi più. Anche io gioco salutariamente. Ho tutti i personaggi dal livello 67 al 69 circa, e un ingegnere al 74. 151 di onore, più 38 della mia amica, 1786 punti torneo, e 60000 di oro donati.

la mia e’ un poco migliore

gold digger 2 acquisita

honore 2 acquisita e 80% di honore 2

3253 punti torneo

personaggi principali al 110 lvl

secondari da sviluppare

Flag Post

Ragazzi potete invitarmi in una delle vostre gilde??? i miei personaggi sono al lv basso però solo al 28 .’. Come ho già detto ho appena cominciato e mi farebbe piacere avere qualcuno con più esperienza che possa aiutarmi.

Flag Post
Originally posted by badula:

la mia e’ un poco migliore

gold digger 2 acquisita

honore 2 acquisita e 80% di honore 2

3253 punti torneo

personaggi principali al 110 lvl

secondari da sviluppare

’sti pesci! Non male davvero. Non mi dirai che è pure tua/tutta italiana, ci verrei per direttissima.

Flag Post

no non e italiana..ma la sto rifacendo perche oramai sono solo io a giocare..se vuoi venire anche tu..