Sei italiano? Vieni con noi!

435 posts

Flag Post

La più grande comunità italiana di Swords & Potions ti cerca!

Vieni con Pizza & Lute e troverai giocatori di alto livello, che giocano quotidianamente e che non lesinano gli aiuti, lasciando spesso da parte le proprie quest!

Vieni dal nostro lato: abbiamo la pizza (e i mandolini) :-P

Flag Post

Ciao, Vorrei unirmi a voi. Mi contattate voi Sul gioco per messaggio?

Flag Post

Ciao, sono al liv. 107 (ho tutti e 4 i negozi)e sono un player attivo quotidianamente. Mi mandate un invito per favore?

Flag Post

Fatto a tutti e due… sempre che in gioco abbiate gli stessi nomi dei vostri nick! :-)

Flag Post

Ciao puoi aggiugnere anche me ? sono ancora al lvl 3 ma gioco tutti i giorni ed ho iniziato solo ieri, mi ci vorrà qualche giorno per capire ma ci sono :)

Flag Post

potresti aggiungere anche me sono liv 6 e cerco gilda

Flag Post

Se c’è un posto mi aggregherei anche io alla gilda d’altronde alla pizza non si può dir di no.
Solo livello 4 e sto ancora cercando di capire come si gestisce il tutto ^^

Flag Post

prendi anche me. tanto non avendo niente da fare staro un giorno si, un altro pure online per almeno un oretta…….

Flag Post

hola, iniziato da un pò, niente male, aggiungetemi :D

Flag Post

Ci sono anche io…magari con italiani si và avanti meglio :D

Flag Post

Ok, aggiunti tutti! Senza di voi il “pizzo” per appartenere alla gilda è a 120 dobloni a testa, ed aumenta automaticamente ad ogni iscritto, senza che io possa far nulla. State attenti a non far bancarotta! :-)
Benvenuti!

Flag Post

huehuehuehuehuehuehuehuehue morde es #1 en brasil

Flag Post

HUAEHAUEHAUEHAUEHAUEHUA

BR? BR?

Flag Post

Keroro e kevinmitnivck… e andarsene affanculo, no?
Con internazionale senso di amicizia, naturalmente… :-)

Flag Post

LOL molto da italiano XD

Flag Post

Eh, italiano pizza mandolino l’ho evitato con l’ironia del nome della gilda, ma non posso mica combattere con tutti gli stereotipi…

Flag Post

Forza, siamo diventati una marea! Venite con noi e troverete un sacco di punti per potenziare i vostri negozi!

Flag Post

io aspetto l’invitozzo…….

Flag Post

mamma mia
i playa the marioa
I likea da pizza and da pia and the pastaa

Flag Post

Ciao puoi aggiungere anche me ? sono a livello 20 e gioco quotidianamente. Grazie in anticipo.

Flag Post

Scusa, Gp! Non credevo che volessi iscriverti… ti ho mandato subito il messaggio.
E benvenuto anche a Matteo!

Flag Post

Inviteresti anche me? sono attivo tutti i giorni

Flag Post

Pronti, ecco fatto!

Per adesso la nostra “famiglia” ha:
- “pizzo” giornaliero: 365 pezzi d’oro;
- 13 “picciotti” attivi giornalmente.

Sù, c’è ancora posto… e pizza!

Flag Post

accidenti sono andato in bancarotta e mi ha fatto uscire. saresti cosi gentile da invitarmi e magari darmi qualche piccolo consiglio? ho recperato pienamente ma non voglio piu fare cappellate :)

Flag Post

mi farebbe piacere poter entrare nella gilda e mi chiedevo se potevi invitarmi. Grazie!