mammasimo1958
44 posts
|
la mammasimo ha 4 posti vacanti, riservati ad italiani doc che vogliano farne la numero 1
purtroppo ci sono troppi abbandoni appena prese le badge e invece servono persone che continano a crescere per essere veramente utili belle sfide serie
se ci sono italiani che hanno voglia di vincere con noi, vi apettiamo in room 20
|
|
|
mammasimo1958
44 posts
|
ok sembra che agli italiani non piaccia questo gioco, oppure non piace vincere?
noi cerchiamo solo italiani doc, non importa il livello quello che vogliamo è che abbiano voglia di salire in clasifica insieme a noi per arrivare finalmente primi
se qualcuno ha queste caratteristiche lo aspettiamo per riempire i buchi vacanti e darci una mano a salire sempre più in alto
|
|
|
AlessandraM3
4 posts
|
io avevo smesso di giocare non trovando una gilda attiva, ma se mi fai entrare nella tua riprendo volentieri
|
|
|
badula
72 posts
|
sinceramente non ti capisco mamma,cancellare cosi l account,al livello 5700,solo perche si e’ perso una sfida per poco e con punteggio record per entrambe le gilde.
|
|
|
mat4077
2 posts
|
se mi invidio, sono iteressato a essere nella vostra guild ma on sono sicuro che capisco come fonzione i guild
|
|
|
fel95
57 posts
|
ho letto solo ora il post per la gilda italiana xD se volete, sono dei vostri
|
|
|
badula
72 posts
|
Originally posted by fel95:
ho letto solo ora il post per la gilda italiana xD se volete, sono dei vostri
posso chiederti chi sei in game?
|
|
|
maze76
2 posts
|
Sono anche io italiano e sarei interessato ad una gilda attiva. Nella gilda attuale siamo rimasti solo in 2 ed è faticoso tirare avanti. Se vi interessa un giocatore di livello medio-alto invitatemi.
Maze76
|
|
|
badula
72 posts
|
bo proviamo..ho invitato sia te maze76 che fel95
|
|
|
badula
72 posts
|
dadollo e’ entrato
continua il reclutamento
abbiamo un bel po di posti da riempire
|
|
|
tbr84
1 post
|
|
|
|
badula
72 posts
|
Originally posted by tbr84:
ciao, mi gildate? tbr84
salve a te
ti dico che nella gilda vorremmo gente Stabile,non che fa toccata e fuga.Nesusno obbliga a giocare 24 ore al giorno 7/7 alal settimana per carita,ma un minimo di presenza giornaliera si.
|
|
|
legione12
2 posts
|
salve sto cercando una gilda qualcuno mi gilderebbe?(liv 7 in aumento)
|
|
|
badula
72 posts
|
dal livello 40 volentieri.
li ti servira la gilda
per ora metti punti in queste skill
merch & adv
non mettere punti in ricerca o capacita dei lavoratori,non ti servono e mai ti serviranno.
non mettere punti in difesa thug e attacco thug,perche fino al livello 40 tuo,il thug non ti serve e se lo trovi da assumere,e’0 di basso livello nonche solo una spesa inutile.
silver tongue&fame pe ora,non ti servono
|
|
|
legione12
2 posts
|
ok grazie dei consigli :)
|
|
|
KLOS84
3 posts
|
Ciao raga, non so se vi ricordate di me, prima ero in gilda con voi :) ho ripreso a giocare da poco e se siete ancora attivi mi farebbe davvero piacere riunirmi a voi
|
|
|
badula
72 posts
|
to ci si vede…il forum lo guardiamo poco purtorppo
|