Sei italiano? Vieni con noi! page 17

435 posts

Flag Post

la mammasimo ha 4 posti vacanti, riservati ad italiani doc che vogliano farne la numero 1
purtroppo ci sono troppi abbandoni appena prese le badge e invece servono persone che continano a crescere per essere veramente utili belle sfide serie
se ci sono italiani che hanno voglia di vincere con noi, vi apettiamo in room 20

Flag Post

ok sembra che agli italiani non piaccia questo gioco, oppure non piace vincere?
noi cerchiamo solo italiani doc, non importa il livello quello che vogliamo è che abbiano voglia di salire in clasifica insieme a noi per arrivare finalmente primi
se qualcuno ha queste caratteristiche lo aspettiamo per riempire i buchi vacanti e darci una mano a salire sempre più in alto

Flag Post

io avevo smesso di giocare non trovando una gilda attiva, ma se mi fai entrare nella tua riprendo volentieri

Flag Post

sinceramente non ti capisco mamma,cancellare cosi l account,al livello 5700,solo perche si e’ perso una sfida per poco e con punteggio record per entrambe le gilde.

Flag Post

se mi invidio, sono iteressato a essere nella vostra guild ma on sono sicuro che capisco come fonzione i guild

Flag Post

ho letto solo ora il post per la gilda italiana xD se volete, sono dei vostri

Flag Post
Originally posted by fel95:

ho letto solo ora il post per la gilda italiana xD se volete, sono dei vostri

posso chiederti chi sei in game?

Flag Post

Sono anche io italiano e sarei interessato ad una gilda attiva. Nella gilda attuale siamo rimasti solo in 2 ed è faticoso tirare avanti. Se vi interessa un giocatore di livello medio-alto invitatemi.
Maze76

Flag Post

bo proviamo..ho invitato sia te maze76 che fel95

Flag Post

dadollo e’ entrato

continua il reclutamento
abbiamo un bel po di posti da riempire

Flag Post

ciao, mi gildate? tbr84

Flag Post
Originally posted by tbr84:

ciao, mi gildate? tbr84

salve a te

ti dico che nella gilda vorremmo gente Stabile,non che fa toccata e fuga.Nesusno obbliga a giocare 24 ore al giorno 7/7 alal settimana per carita,ma un minimo di presenza giornaliera si.

Flag Post

salve sto cercando una gilda qualcuno mi gilderebbe?(liv 7 in aumento)

Flag Post

dal livello 40 volentieri.
li ti servira la gilda

per ora metti punti in queste skill

merch & adv

non mettere punti in ricerca o capacita dei lavoratori,non ti servono e mai ti serviranno.

non mettere punti in difesa thug e attacco thug,perche fino al livello 40 tuo,il thug non ti serve e se lo trovi da assumere,e’0 di basso livello nonche solo una spesa inutile.

silver tongue&fame pe ora,non ti servono

Flag Post

ok grazie dei consigli :)

Flag Post

Ciao raga, non so se vi ricordate di me, prima ero in gilda con voi :) ho ripreso a giocare da poco e se siete ancora attivi mi farebbe davvero piacere riunirmi a voi

Flag Post

to ci si vede…il forum lo guardiamo poco purtorppo

Flag Post

ciao a tutti, anch’io sono italiano e starei cercando una gilda; in game sono jurix93 (lv 37)

Flag Post
Originally posted by jurix93:

ciao a tutti, anch’io sono italiano e starei cercando una gilda; in game sono jurix93 (lv 37)

ti ho invitato e

Flag Post

Ho appena raggiunto il livello 40, se c’è posto invitatatemi (nick kente81)
grazie e ciao

Flag Post

Ho lasciato la gilda perché non mi arrivano più richieste per i punti esperienza e mi pare uno spreco lasciarli lì…inoltre non riesco a completare i miei Improvements in questo modo…mi spiegate cosa succede per favore?Avete abbandonato tutti?

Flag Post

no no siamo vivi
ma pochi itialiani nella gilda purtroppo

Flag Post

Ciao a tutti, ho riniziato da poco una nuova partita a Swords and potions, il mio nick è Demian93_1, vorrei unirmi alla vostra gilda.

Flag Post

ciao a te
purtroppo dopo 2 anni proficui,chiudiamo la gilda mammasimo.
Nno ce più tempo ne volontà di proseguire in tale missione.
siamo arrivati al 2 posto come miglior risultato e sempre in top10 per 2 anni consecutivi
ultimo mese e’ stato disastroso per ovvio motivi di abbandono generale.

da qui la chiusura della gilda

Flag Post

io gioco praticamente ogni santo giorno xò non sapevo dell’esistenza di gilde quindi spiegatemi 2 sec come funziona e io ci sono